Il servizio Check Iban SDD di Sepagest consente di identificare preventivamente gli IBAN non idonei all'incasso SDD (carte di debito prepagate, filiali bancarie non più attive, filiali assorbite da altri istituti bancari, in black list ecc...). Il servizio è disponibile sia come API (webservice) che come portale web, con dashboard intuitiva.
Ideale per Utilities, Telco, Palestre, Enti, Onlus e altre aziende che emettono addebiti ricorrenti su conti correnti bancari.
INQUADRA IL QRCODE CON IL TUO SMARTPHONE
Grazie alla prevenzione delle maggiori cause di insoluto e all'integrazione con i processi gestionali, si riducono le complessità operative e le lavorazioni di back office, con conseguente risparmio di costi gestionali e bancari. Check IBAN SDD è una valida alternativa ai costosi servizi SEDA bancari e ad altri servizi di controllo IBAN sul mercato.
Sono gestiti sia gli IBAN ITALIA che gli IBAN EU Area SEPA. Il controllo continuativo degli sportelli bancari (da elenco ufficiale Banca d'Italia) riduce il rischio di credito. I vari controlli consentono di identificare preventivamente gli IBAN non idonei all'incasso SDD (carte di debito prepagate, filiali bancarie non più attive, filiali assorbite da altri istituti bancari, IBAN in black list ecc.).
Lo standard tecnologico adottato consente di integrare questi controlli nei diversi sistemi e processi gestionali, facilitando l’attività amministrativa e aumentando la certezza di incasso. Il WS-IBAN è invocabile mediante interfaccia SOAP/REST API standard, utilizzabile da qualsiasi programma chiamante scritto in PHP, .NET, JAVA e altri linguaggi.
Scegli il profilo adatto alle tue esigenze.
L'offerta di Check Iban più conveniente sul mercato, costo flat mensile, nessun costo imprevisto e budget sempre sotto controllo!
PACK 149 € - ricaricabile
solo IBAN ITALIA
1.000 verifiche incluse
nessun abbonamento, accesso solo via portale web
API non inclusa
SMART - canone mensile
IBAN ITALIA
verifiche illimitate
portale web
API SOAP
ENTERPRISE - canone mensile
IBAN ITALIA + EUROPA
Verifiche illimitate
Dashboard transazioni
API REST/SOAP
filtri carte prepagate
I dati forniti saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e non saranno ceduti a terzi.